Ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti

Siamo in grado di effettuare il ritiro, il trasporto e lo smaltimento di una vasta gamma di rifiuti, nel rispetto della normativa vigente.

Offriamo un servizio che si può effettuare con diverse modalità come di seguito illustrato:

RITIRO RIFIUTI CON TRASPORTO IMMEDIATO

  • Carico del rifiuto su cassone del mezzo (a mano o con idonei mezzi meccanici)
  • Compilazione del formulario di identificazione del rifiuto (in base alla normativa vigente)
  • Trasporto e smaltimento del rifiuto presso impianto autorizzato.

RITIRO RIFIUTI CON CASSONI SCARRABILI

  • Trasporto e scarico in loco del cassone
  • Riempimento da parte del cliente con i rifiuti (secondo codice CER concordato)
  • Compilazione del formulario di identificazione del rifiuto (in base alla normativa vigente)
  • Ricarico del cassone (ed eventuale sostituzione con cassone vuoto) con trasporto e smaltimento presso impianto autorizzato
  • Riconsegna del cassone vuoto.

E’ possibile prima di iniziare i lavori edili necessari contattare aziende specializzate ed autorizzate alla posa ed al ritiro dei rifiuti edili che verranno prodotti. Queste aziende si occuperanno di tutte le pratiche e le azioni necessarie a tutelare il richiedente da eventuali rischi, a volte anche penali, e sanzioni per il mancato rispetto delle regole vigenti, oltre naturalmente a liberarsi degli ingombranti rifiuti. L’azienda, iscritta all’Albo Gestori dei Rifiuti ed autorizzata dal Ministero dell’Ambiente, si occuperà di posizionare nella sede dei lavori il cassone contenitore e della compilazione dei documenti per l’identificazione dei rifiuti. Ancora l’azienda provvederà al ritiro del cassone quando è pieno dei rifiuti come calcinacci o guaina bituminosa, o piu semplicemente rifiuti edili di vario genere come macerie edili, allo scarico ed all’eventuale riconsegna in loco nel caso in cui i lavori non siano stati completati. Tutti i rifiuti vengono poi conferiti in apposite aree autorizzate ovvero preso i centri di riciclo autorizzati per i materiali che sono adatti al processo di rigenerazione. Il cliente deve solo provvedere al contatto ed al pagamento del lavoro svolto.

Tutti i lavori di ritiro dei rifiuti edili con cassone scarrabile devono essere eseguiti da personale esperto ed autorizzato. I costi possono essere variabili tra diverse aziende, per questo è consigliabile richiedere sempre un preventivo prima di procedere al commissionamento del lavoro, specificando l’entità dei rifiuti da ritirare ed il cassone che si ritiene utilizzare.

Tra le aziende specializzate ed autorizzate al ritiro dei rifiuti edili con cassone scarrabile, nella zona del Lazio e con particolare riferimento a Roma, Latina e Frosinone, Apsu Impianti s.r.l è certamente una delle più qualificate aziende del settore. Apsu Impianti s.rl esegue tutti i lavori di ritiro dei rifiuti edili con mezzi propri. In caso di particolari esigenze ovvero in caso di particolari quantitativi da collocare e rimuovere, l’azienda provvede a noleggiare per proprio conto i mezzi ed i cassoni o container più idonei.

L’azienda, oltre ad essere regolarmente registrata all’albo ed autorizzata dal Ministero dell’Ambiente, è anche attestata SOA ed è in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001:2008. Tali riconoscimenti ne confermano l’affidabilità e la serietà sia del personale operante che del ciclo di lavorazione. Attraverso l’email ed i numeri telefonici aziendali è possibile richiedere una visita preventiva per l’esamina dei lavori da eseguire, la determinazione dei macchinari e del cassone scarrabile da utilizzare e la determinazione dei costi occorrenti.

Effettua ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali con i propri mezzi e con noleggio di cassoni o container scarrabili di varie dimensioni. Ritiro trasporto e smaltimento di qualsiasi tipo di rifiuto con formulario diidentificazione del rifiuto.